Si svolge a Vienna, dal 27 Aprile al 02 Maggio, l'Assemblea Generale EGU 2014, organizzata dalla European Geosciences Union.
L'evento riunisce professionisti e ricercatori in geoscienze da tutto il mondo, esperti nelle discipline della Terra e delle scienze planetarie e dello spazio. La EGU si propone di offrire uno spazio forum in cui scienziati, e in particolare i giovani ricercatori, possano presentare i propri lavori e disctere le proprie idee con esperti di tutti gli ambiti delle geoscienze.
The Face of the Earth – Process and Form è il tema dell'evento, con cui si intende celebrare le diversità nei processi delle geoscienze e la grande varietà delle forme ad essa associate, a tutte le scale e dal cuore della Terra allo Spazio interplanetario. Questa diversità si riflette nei 5 subtopics del meeting: Rocks of the Earth, Waters of the Earth, Life of the Earth, Atmosphere of the Earth, e Space and the Earth.
Planetek participa all'evento illustrando le più recenti soluzioni realizzate e le competenze tecnologiche maturate nelle applicazioni per la Terra e lo Spazio.
Per tutti i dettagli e per iscrizioni all'evento visita il sito web ufficiale dell'EGU