INTERGEO 2018 si svolge il 16-18 ottobre a Francoforte, in Germania.
INTERGEO è uno degli eventi più importanti nel settore delle informazioni geospaziali e della gestione del territorio. Oltre 550 espositori
da oltre 30 paesi e oltre 17.000 visitatori convergono all'evento per scoprire e discutere di Smart City e BIM, UAV e smart mapping, dagli esempi di geo-intelligence alle applicazioni di realtà aumentata e virtuale.
Quest'anno Planetek Italia, in collaborazione con Hexagon Geospatial e GEOSYSTEMS, presenta la sua premiata piattaforma di servizi di geoinformazione, Rheticus®, e le sue soluzioni verticali basate su Rheticus® e la tecnologia Smart M.App di Hexagon: Rheticus® Network Alert, Rheticus® Safeway, Rheticus® Safeland, Rheticus® Building Check, Rheticus® Wildfires, and Rheticus® Aquaculture, .
Vieni a visitarci!
Planetek Italia invita tutti i visitatori interessati a scoprire i casi d'uso e le soluzioni innovative per il decision making e le attività operative progettate specificamente per i diversi campi di applicazione nello stand condiviso con GEOSYSTEMS: Hall 12.1 Booth D.051.
Cosa scoprirai
Rheticus®, è un servizio di geoinformazione innovativo, che utilizza i dati di Copernicus Sentinel per fornire mappe, indicatori e dati geoanalitici, sistemi di allerta e report specifici per le esigenze dei vari ambiti industriali per il monitoraggio della superficie terrestre, delle infrastrutture e delle risorse. Rheticus® Network Alert è una Smart M.App basata sul servizio Rheticus progettato per il monitoraggio dinamico e continuo dei rischi della rete idrica e fognaria.
Leggi anche: Rheticus tra i finalisti del Wichmann Innovations Award 2018 a INTERGEO
Un articolo del blog di Hexagon Geospatial spiega come le piattaforme geospaziali Smart Portfolio e Smart M.App forniscono risposte e soluzioni dirompenti per la gestione dei Big Data, l'elaborazione e l'utilizzo delle immagini e la fornitura di dati dinamici e geoanalitici ai gestori di Smart City nei comuni e organizzazioni in incaricato della gestione del territorio o delle utility.
Gli utenti e i fan di Hexagon Geospatial avranno l'opportunità di visitare lo stand e saperne di più su ERDAS IMAGINE, GeoMedia, ImageStation, ERDAS APOLLO, prodotti di compressione ECW e le nuove piattaforme software M.App X per le industrie della difesa e della sicurezza pubblica e Portafoglio Hexagon Smart M.App.
Per saperne di più visita il sito INTERGEO