Planetek Italia ha partecipato all'evento OMC 2019 che si è svolto il 27-29 Marzo 2019 a Ravenna.
L'Offshore Mediterranean Conference & Exhibition (OMC) è il principale momento di incontro nell'area del Mediterraneo per la filiera del gas, del petrolio e dell'energia.
Oltre 30.000 metri quadrati, 7 padiglioni espositivi, 5 sale conferenze, oltre alle zone Arena e Tech Talks, sono aperte a quasi 650 aziende espositrici provenienti da 33 paesi e oltre 20.000 partecipanti. L'OMC 2019 incoraggia la condivisione della conoscenza tecnica e commerciale tra ministri, CEO, esperti e professionisti del commercio di tutto il mondo, confermando il suo ruolo di punto d'incontro chiave per l'industria petrolifera e del gas.
Planetek ha partecipato all'evento, in collaborazione con Airbus Defence and Space, per presentare i molteplici servizi informativi su base satellitare progettati per le aziende che operano nei settori Oil&Gas, Ingegneria, Energia, Assicurazioni e Costruzioni.
L'obiettivo è dimostrare come le organizzazioni e i professionisti possono trarre vantaggio dallo Spazio nelle decisioni e nelle attività operative. Le informazioni geospaziali hanno un ruolo strategico nell'intero ciclo di vita del progetto: fattibilità, esplorazione, sviluppo e insediamento, produzione e dismissione. Raccogliendo informazioni in modo rapido accurato su vaste aree, le soluzioni sviluppate da Planetek aiutano le aziende a prendersi cura dell'ambiente, a preveniri i rischi a carico delle infrastrutture, monitorando continuamente le infrastrutture stesse e l'ambiente circostante.
Scopri di più
Per conoscere in dettaglio le soluzioni proposte o fissare un appuntamento scrivi a sales @ planetek.it (togli gli spazi bianchi).
Per maggiori informazioni sull'OMC 2019 visita il sito https://www.omc.it