“Servizi a Rete Tour 2021” è l'appuntamento annuale che riunisce i gestori e gli operatori del settore delle utilities italiane.
L'evento si configura come una piazza d'incontro presso le sedi delle società multi-utility, e quest'anno si svolge a Codogné, Treviso, presso la sede di VIVERACQUE il 22 e 23 settembre 2021.
L'evento, organizzato in collaborazione con l'ordine degli ingegneri della provincia di Treviso, aprirà le porte ai tecnici di tutte le società di servizi del territorio nazionale.
Attraverso le sessioni dei convegni e l'esposizione di tecnologie presso i business point allestiti vengono affrontate tematiche relative alla gestione delle reti idriche, gas, fognarie, elettriche, teleriscaldamento, ecc.
Planetek Italia partecipa all'evento, presentando lo stato dell'arte delle tecnologie e delle soluzioni basate sui dati satellitari a supporto delle attività di progettazione, realizzazione e manutenzione delle reti idriche e fognarie, e delle reti gestite dalle utilities. I partecipanti potranno visitare il desk di Planetek per conoscere da vicino i benefici dell'utilizzo del monitoraggio da satellite delle reti (idriche, fognarie, gas) e delle infrastrutture.
La partecipazione è gratuita e aperta al pubblico.
Per partecipare registrati sul sito web di Servizi a Rete