Le novità della suite Hexagon Geomedia 2013 sono numerose. La sua presentazione ufficiale sarà realizzata durante l'Intergraph Geospatial tour 2013 a maggio in 6 città italiane.
Il webinar anticipa caratteristiche e case histories di questo software GIS potente ma allo stesso tempo facile da utilizzare; con strumenti di analisi raster/vector integrati in un'unica soluzione; dotato di performance di visualizzazione e analisi dei dati avanzate.
DESCRIZIONE DEL WEBINAR
Hai bisogno di un software GIS potente ma allo stesso tempo facile da utilizzare? Desideri strumenti di analisi raster/vector integrati in un'unica soluzione? Hai bisogno di performance di visualizzazione e analisi dei dati avanzate?
Il mercato della geomatica richiede sempre più soluzioni software capaci di gestire qualsiasi tipo di dato geospaziale con strumenti di elaborazione automatici e semplici da utilizzare. La nuova release GeoMedia 2013 offre all’utente il pieno supporto a dati di qualsiasi natura e una grande facilità d’uso per estrarre dai dati l’informazione desiderata. Le principali novità della nuova release 2013 includono:
- Nuova interfaccia grafica, un nuovo design dell’interfaccia utente organizzata per Ribbon;
- Aumentate performance, un intelligente sistema di caching rende l’accesso alle banche dati estremamente veloce;
- Integrazione con ERDAS,oltre a strumenti di analisi raster anche la connessione diretta al catalogo di ERDAS APOLLO.
Intergraph GeoMedia 2013 consolida ulteriormente il forte processo di integrazione con le soluzioni ERDAS, rafforzando i suoi strumenti di analisi GIS con i potenti strumenti di analisi raster di IMAGINE. Oltre all’interfaccia grafica organizzata per Ribbon, nuovi strumenti per l’inserimento di annotazioni ed etichette rendono GeoMedia 2013 estremamente facile da usare.
Durante il webinar saranno illustrate tutte le caratteristiche della nuova versione 2013 e i benefici che ne derivano dalla sua adozione attraverso casi d’uso.
Il webinar rientra nel ciclo di seminari dedicato alle soluzioni geospaziali INTERGRAPH | ERDAS. I webinar presentano, attraverso casi d'uso reali, le funzionalità del nuovo Geospatial Portfolio 2013.
Consulta il programma completo dei GeoXperience Webinar.
Scarica qui il PDF del Geospatial Portfolio di Intergraph
Intergraph Geospatial Portfolio 2013 by Geospatial News