4th Smart Cities India 2018 Expo, 23-25 Maggio 2018, Pragati Maidan, New Dehli, India.
È la più grande manifestazione del suo genere nel paese, ideata per attirare esperti del settore e leader da città, Governi e comunità per condividere le loro opinioni e proposte per rendere le città più sostenibili, efficienti, trasparenti e, soprattutto, per migliorare la qualità della vita dei suoi residenti.
L'evento ha anche l'obiettivo di favorire partnership commerciali, tecnologiche e industriali attraverso l'organizzazione di attività di matchmaking e incontri one-to-one con aziende locali.
Tematiche chiave del 4 ° Smart Cities India 2018 Expo sono: Gestione delle risorse idriche e ambientali, Ambiente, Pianificazione urbana, Edifici, IT e comunicazioni, Sicurezza e protezione civile, Smart Grid, Energia pulita, Iniziative governative.
Progettare e sviluppare di città Smart, più vicine alle esigenze dei cittadini ed economicamente sostenibili è un'iniziativa del governo indiano. Le città sono motori di crescita economica, e si prevede che il 40% della popolazione indiana vivrà nelle città entro il 2030. Con il rapido aumento della percentuale di persone che vivono nelle aree urbane, c'è un crescente bisogno di città sostenibili. Riconoscendo le Smart City come una piattaforma importante per guidare il cambiamento progressivo, la 4a Smart Cities India 2018 Expo sarà supportata da 4 altre esposizioni collettive per creare "One Mega Event".
Le sessioni della conferenza, le tavole rotonde, le sessioni plenarie, l'area espositiva offriranno l'opportunità di incontri individuali, discussioni di gruppo e attività di networking. Una gamma completa di oltre 50 sessioni di conferenze consentirà ai nostri delegati di collaborare e condividere le migliori pratiche in una vasta gamma di aree tecnologiche intelligenti.
Planetek partecipa alla conferenza presentando la sua piattaforma Rheticus® e tutti i servizi geoinformativi innovativi offerti dedicati al monitoraggio del territorio , delle risorse e delle infrastrutture.
Per maggiori informazioni visita http://www.smartcitiesindia.com