[WEBINAR GRATUITO] Tutte le novità di ERDAS IMAGINE 2022.
Online da Lunedì, 06 Dicembre 2021 (durata 30 minuti)
In questo webinar:
- Automatizzare i processi di elaborazione delle immagini satellitari
- Implementare algoritmi di intelligenza artificiale
- Utilizzare i nuovi satelliti ottici, iperspettrali e radar
I partecipanti possono richiedere gratis:
- Dati satellitari demo a a risoluzione 15 cm della MAXAR
- Licenza di prova del software ERDAS IMAGINE Professional
Descrizione
ERDAS IMAGINE® è una delle soluzioni software più utilizzate e apprezzate al mondo per l'elaborazione di dati geospaziali. Grazie alle sue interfacce semplici e intuitive, ERDAS IMAGINE fornisce strumenti professionali per gestire immagini satellitari, foto aeree, dati da drone UAV, modelli altimetrici, ecc. per poi analizzarli e trasformarli in informazione geospaziale accurata.
Planetek Italia, Platinum Partner di HEXAGON, mette a disposizione dei propri clienti e utenti la nuova versione del software ERDAS IMAGINE 2022 e degli altri prodotti della suite Power Portfolio.
In questo webinar gratuito, mostrando diversi esempi pratici, mostriamo le principali nuove funzionalità del software, che semplificano l’automatizzazione dei processi fotogrammetrici e l’elaborazione delle immagini tramite catene di elaborazione automatica e algoritmi di machine learning.
Altre importanti novità della nuova versione riguardano il pieno supporto ai più recenti sensori satellitari ottici, iperspettrali (es. PRISMA) e radar (ICEYE, Capella Space e COSMO-SkyMed Second Generation).
COSA IMPARERAI DAL WEBINAR
- Cosa significa e come vengono utilizzati gli algoritmi di semantic segmentation delle immagini e nei processi di target recognition;
- Come automatizzare processi fotogrammetrici per la produzione di ortofoto, mosaici, modelli 3D da immagini satellitari;
- Come poter scalare le capacità di processamento della tua infrastruttura, adottando per il geoprocessing soluzioni di tipo enterprise.
RICHIEDI LA TUA LICENZA DI PROVA
Tutti i partecipanti al webinar potranno richiedere una licenza di trenta giorni (gratuita) del software ERDAS IMAGINE 2022 e i nuovissimi dati satellitari demo MAXAR 15 cm HD.
Power Portfolio di Hexagon Geospatial
Il Power Portfolio di Hexagon Geospatial è una suite completa di strumenti software dedicati alle applicazioni del telerilevamento, della fotogrammetria, dei GIS e della cartografia. Strumenti, modulari e personalizzabili, per trasformare i dati in informazione geospaziale preziosa e accurata. ERDAS Imagine, GeoMedia, APOLLO, GeoMedia Smart Client, la compressione ECW: tutte le nuove versioni dei prodotti software di Hexagon Geospatial sono già disponibili, con interfacce innovative ed intuitive, flussi di lavoro intelligenti e processi automatizzati, per trasformare in conoscenza i contenuti geospaziali provenienti da fonti diverse.
L’intero portfolio è organizzato in tre categorie, Producer-Provider-Platform, per semplificare l’offerta tecnologica.
- La Producer Suite aiuta a raccogliere, elaborare, analizzare e comprendere dati geospaziali grezzi. E’ possibile generare informazioni utili e distribuirle grazie agli strumenti desktop di Hexagon Geospatial per il GIS, il telerilevamento e la fotogrammetria;
- La Provider Suite consente di gestire e diffondere i propri dati verso terze parti. Organizzare e ottimizzare l’intero patrimonio di dati della propria organizzazione in cataloghi interoperabili, e rendere i dati accessibili alle applicazioni desktop, web e mobili.
- La Platform Suite fornisce gli strumenti per costruire applicazioni e soluzioni geospaziali su misura utilizzando un sofisticato insieme di tecnologie focalizzato sulle esigenze degli sviluppatori. Estende le funzionalità geospaziali delle proprie soluzioni con toolkit moderni e dinamici.
I GeoXperience webinar
La partecipazione ai seminari on-line GeoXperience Webinar è libera e gratuita. L'obiettivo è condividere in modo interattivo esperienze e conoscenze su temi di particolare importanza per chi opera nel settore della Geomatica e dell'informazione Geospaziale. Se hai perso gli appuntamenti precedenti puoi sempre rivedere i video delle web conference realizzate.