Daniela Iasillo

Daniela Iasillo


Strategic Development Manager Copernicus

Posizione: Strategic Development Manager Copernicus per Planetek Italia e Planetek Hellas.

Formazione: Laurea in Fisica conseguita presso l'Università degli Studi di Bari, Specializzazione in Elaborazione del Segnale conseguita presso l'Università degli Studi di Bari.

Esperienze: dal 1997 lavora per Planetek Italia occupandosi di osservazione della Terra per il monitoraggio e la gestione del territorio in progetti sulla qualità delle acque, salvaguardia delle foreste, mappatura dell'uso del suolo e prevenzione dei grandi rischi antropici e naturali. Dal 2001 coordina la realizzazione di tutte le attività legate alla produzione di servizi a valore aggiunto su dati di osservazione della Terra. Dal 2021 ricopre il ruolo di Strategic Development Manager Copernicus per Planetek Italia e Planetek Hellas.

Follow me on Twitter and LinkedIn.

Blog

in evidenza

Today, I want to share an exciting story centered around my workplace, Planetek Italia, and its recent publication of the 2022 Impact Report. This document reflects our unwavering commitment to sustainability and the crucial role each of us can play in caring for our extraordinary planet. As a company involved in space, we understand...