Il Power Portfolio 2018 Hexagon Geospatial: tutte le novità
Venerdì, 20 Ottobre 2017
Descrizione
Mancano pochi mesi al lancio di ERDAS IMAGINE 2018, nuova versione del fidato e potente software Hexagon Geospatial per l’elaborazione di immagini satellitari e l’analisi di dati multisorgente.
Il team di Planetek ha avuto la possibilità di installare e testare il software e durante il webcast vi racconterà le principali novità, tra le quali: il supporto ai nuovi sensori (Worldview-4, Planet, Sentinel, ecc.), la possibilità di costruire workflow avanzati di classificazione mediante i nuovi operatori di machine learning, la possibilità di personalizzare gli algoritmi di analisi dei cambiamenti mediante il tool Zonal Change Detection e numerose altre nuove funzionalità.
Power Portfolio di Hexagon Geospatial
Il Power Portfolio 2018 di Hexagon Geospatial è una suite completa di strumenti software dedicati alle applicazioni del telerilevamento, della fotogrammetria, dei GIS e della cartografia. Strumenti, modulari e personalizzabili, per trasformare i dati in informazione geospaziale preziosa e accurata. ERDAS Imagine, GeoMedia, APOLLO, GeoMedia Smart Client, la compressione ECW: tutte le nuove versioni dei prodotti software di Hexagon Geospatial sono già disponibili, con interfacce innovative ed intuitive, flussi di lavoro intelligenti e processi automatizzati, per trasformare in conoscenza i contenuti geospaziali provenienti da fonti diverse.
L’intero portfolio è organizzato in tre categorie, Producer-Provider-Platform, per semplificare l’offerta tecnologica.
- La Producer Suite aiuta a raccogliere, elaborare, analizzare e comprendere dati geospaziali grezzi. E’ possibile generare informazioni utili e distribuirle grazie agli strumenti desktop di Hexagon Geospatial per il GIS, il telerilevamento e la fotogrammetria;
- La Provider Suite consente di gestire e diffondere i propri dati verso terze parti. Organizzare e ottimizzare l’intero patrimonio di dati della propria organizzazione in cataloghi interoperabili, e rendere i dati accessibili alle applicazioni desktop, web e mobili.
- La Platform Suite fornisce gli strumenti per costruire applicazioni e soluzioni geospaziali su misura utilizzando un sofisticato insieme di tecnologie focalizzato sulle esigenze degli sviluppatori. Estende le funzionalità geospaziali delle proprie soluzioni con toolkit moderni e dinamici.
I GeoXperience webinar
La partecipazione ai seminari on-line GeoXperience Webinar è libera e gratuita. L'obiettivo è condividere in modo interattivo esperienze e conoscenze su temi di particolare importanza per chi opera nel settore della Geomatica e dell'informazione Geospaziale. Se hai perso gli appuntamenti precedenti puoi sempre rivedere i video delle web conference realizzate.